Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Toro – Interpretazione – Numeri

Il Toro nei sogni: in genere è un animale che simboleggia forza, virilità, potenza ma anche rabbia e aggressività.

Cosa significa sognare Toro?Potrebbe stare a riflettere la vostra voglia di lottare in ciò in cui credete, o che vi sentite in una forma smagliante oppure deboli come se aveste perso la vostra vitalità a seconda del sogno, ancora il toro onirico potrebbe simboleggiare una minaccia.

IL SIGNIFICATO DEI TORI NEI SOGNI

Sognare toro buono: è probabile che sognare un toro docile suggerisca che siete in armonia con le vostre passioni e i vostri istinti.

Sognare toro in casa: la casa come sappiamo rappresenta il nostro Io, un luogo intimo, e sognare un toro al suo interno non fa che riflettere un sentimento di rabbia o passione che albeggia nel vostro inconscio, forse c’è qualcuno che vi domina o sentite il bisogno di prevalere su qualcuno che siano figli, partner o genitori.

Sognare toro arrabbiato, infuriato, oppure, Sognare toro che attacca: capita che se nella vita vi sentite minacciati, sognare un toro inferocito rifletta la vostra paura di essere attaccati, in genere soprattutto per le donne questo sogno è sinonimo di paura se si ha a che fare con un partner particolarmente dominante.

Sognare corrida, oppure, Sognare di combattere con toro: capita che quando l’istinto vi suggerisce qualcosa, la razionalità vi impedisca di ascoltarlo, ecco perché la figura di voi che lottate contro il toro potrebbe essere un avvertimento, aprite gli occhi.

Sognare di cavalcare un toro: anche questo è un chiaro segno di dominazione, siete in sintonia con i vostri istinti e la vostra personalità.

Sognare un toro ferito: un toro lacerato suggerisce che siete lesi, qualcosa vi ha danneggiato, non fisicamente ma personalmente, forse avete perso fiducia in qualcuno.

Sognare un toro morto: quando un toro onirico vi appare senza vita è probabile che i vostri istinti non siano più affidabili e questo non è un bene.

CONSIGLI
Posso solo dirvi che dovete fidarvi di voi stessi, abbiamo un sesto senso naturale che ci avvisa dei pericoli è una componente innata, non dico di affidarvi totalmente alle prime impressioni ma di verificare i vostri sospetti per evitare grosse delusioni.

CURIOSITA’ SUL TORO
Il toro come sapete è il secondo dei 12 segni zodiacali, figlio della terra e governato da Venere, le persone che nascono sotto questo segno risultano molto tenaci e pazienti, riflettono molto prima di agire ma non per questo risultano poco dinamici anzi. Inoltre, sapevate che il toro in realtà non si agita alla vista del colore rosso? Esatto è una falsa credenza su cui è basata la “corrida”, in realtà il toro si agita attratto dai movimenti soprattutto in condizioni di forte stress quale è sottoposto nelle arene, anche perché mucche e tori risultano essere… daltonici!!! …quindi non riconoscono il colore rosso!

NUMERI E SOGNI
Il simbolo del Toro: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 47.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2018

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni - T,Libro dei Sogni - Animali