Cosa significa sognare i peli? I peli nei sogni stanno a simboleggiare forza e virilità, ci ricollegano al mondo animale e dunque ai nostri istinti e alle nostre origini.
Il significato del Pelo nei sogni
Sognare pelo: Sognare un pelo, nei sogni, potrebbe stare a significare che avete un leggero fastidio che non vedete l’ora di tirar via.
Sognare un pelo lungo, nei sogni sta a significare che c’è qualcosa che v’infastidisce da un po’ e non sapete come comportarvi, in altri casi potrebbe essere simbolo di prosperità.
Sognare peli di gatto: Nei sogni molto spesso il gatto rappresenta la figura della donna , dunque sognare peli di gatto potrebbe stare a significare che state perdendo una parte di voi stesse.
Sognare peli neri nel mondo dei sogni, può simboleggiare un periodo buio della nostra esistenza, o magari vi state tenendo dentro qualcosa che vi provoca fastidio e vi rende cupi.
Sognare peli sul viso: Se sognate dei peli sul viso, probabilmente state vivendo un periodo di oppressione, non vi sentite voi stessi e non riuscite a mostrarvi per quello che realmente siete e valete.
Sognare peli sulle gambe, potrebbe stare a significare che state attraversando un cambiamento nella vostra vita, che non siete ancora pronti ad accettare.
Sognare peli lunghi sulle gambe, nei sogni è un ottimo segno, sta a significare che ci saranno cambiamenti ed eventi positivi nella vostra vita.
Sognare i peli sotto le ascelle, assume nei sogni simbolo di virilità e forza.
Sognare peli su petto, nei sogni simboleggia una forte audacia e sicurezza in voi stessi.
Sognare peli sulla schiena: Nei sogni, significa che vi sentite insicuri o che probabilmente c’è qualcuno che brama dietro di voi e questo vi porta fastidio.
Sognare peli lunghi e neri, nei sogni non è proprio un ottimo segno, probabilmente è da un po’ che state attraversando una situazione di cui non ne potete più e questo vi provoca fastidio e disagio.
Curiosità
Il pelo della gamba più lungo del mondo appartiene all’Americano Wesley Pemberton, lungo 16.51 centimetri.
Link interessante che suggeriamo:
La provocazione di Rhiannon Schneiderman
ALTRE IMMAGINI:
http://rhiannonschneiderman.tumblr.com
Peli pubici lunghi come capelli messi in bella mostra ed esibiti sul corpo nudo di una donna. E’ la nuova provocazione di Rhiannon Schneiderman, una fotografa di ventitre anni che ha realizzato alcune immagini che hanno creato grande scalpore suscitando orrore tra i benpensanti. La serie intitolata “Lady Manes” è composta da alcuni autoscatti in cui la fotografa appare completamente nuda o con un paio di scarpe o con il seno coperto da uno stola, in tutte le immagini la donna posa indossando vaporose “parrucche” applicate sul pube.
FONTE: fanpage.it
Molti hanno giudicato il lavoro dell’artista come una provocazione estrema ed eccessiva. E’ davvero necessario proporre immagini così dirette? L’arte è spesso provocazione e un’immagine forte serve per scuotere gli animi e far parlare. La Schneiderman ha speigato che il suo obiettivo era proprio quello di creare scompiglio proponendo foto di grande impatto. Tramite il suo lavoro l’artista vuole ironizzare e prendere in giro gli standard comuni di bellezza femminile che pervadono la società moderna.
Consigli
Ricordate di eliminare prima di dormire tutte le cose che vi recano fastidio, tv, lumino acceso, finestre semichiuse, vedrete che il vostro sonno sarà senz’altro meno irrequieto.
Numeri
Pelo 24
Pelo abbondante 44
Pelo rado 59
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO