Cosa significa sognare i parenti?
Il significato dei Parenti nei sogni
Sognare parenti: Sognare i parenti nel mondo dei sogni è un sogno abbastanza comune,la loro presenza nei sogni,rievoca emozioni, ricordi e nostalgie del passato. In altri casi è possibile che appaiano in sogno perché abbiamo conosciuto una persona che ci ricorda il nostro zio-zia a cui eravamo legati, una nonna che non c’è più e cosi via.
Sognare parente vivo: Sognare parenti vivi nei sogni, potrebbe simboleggiare la nostalgia nei confronti del passato e dell’infanzia, il desiderio di quel calore e quell’affetto vissuto in passato.
Sognare un parente vivo che muore: Nel mondo dei sogni, sognare un parente che muore porta senz’altro bene, potrebbe comunque rappresentare la paura di perdere quella persona a voi molto cara, magari per una partenza improvvisa o qualche litigio irrisolto.
Sognare parenti morti, oppure, sognare un parente morto:Sognare dei parenti morti, nei sogni può essere comune, se essi sono in realtà defunti, il sogno simboleggia la vostra difficoltà nell’accettare l’accaduto o comunque la mancanza che sentite della loro assenza, viceversa se i parenti in questione fossero vivi, il sogno potrebbe rappresentare la vostra apprensione nei confronti di un parente probabilmente anziano o malato.
Sognare un parente morto che parla: Sognare un parente morto che vi parla, nei sogni simboleggia senz’altro la vostra sensazione di non avergli detto quanto lo amavate prima che morisse, o magari c’era stato un litigio che non avete mai risolto.
Sognare parenti defunti che parlano: Nel mondo dei sogni, sognare parenti morti che parlano, potrebbe essere segno di stare attenti a qualcosa che state facendo, potrebbero essere consigli da seguire.
Sognare un parente defunto che sorride: Nei sogni, sognare un parente morto che sorride, significa che lui sta bene, siete pronti per andare avanti e non soffrire più per la sua morte.
Sognare parenti morti vivi, nei sogni rappresenta sicuramente la nostalgia che avete nei loro confronti e senza dubbio il rimpianto che avete di aver voluto trascorrere più tempo con loro, quando erano ancora in vita.
Sognare un parente morto arrabbiato, non è proprio un buon segno, evidentemente state facendo qualcosa che sapreste, che egli/ella non approverebbe e quindi vi sentite in colpa.
Sognare un parente morto che ti abbraccia: Nel mondo dei sogni, sognare un parente morto che vi abbraccia, significa probabilmente che in questo momento avreste bisogno di un suo consiglio, di un suo supporto e dunque esprimete tutto l’affetto che avevate per quella persona.
Sognare un parente malato: nei sogni può simboleggiare la vostra preoccupazione nei confronti di un vostro parente, magari siete preoccupati per la sua salute, o avete paura che non possa cavarsela in qualche situazione in cui si è messa.
Sognare parenti che piangono, o anche, sognare parenti defunti che piangono: Sognare dei parenti che piangono, nei sogni potrebbe significare che ci sono problemi o tensioni in famiglia.
Sognare una parente incinta: nel mondo dei sogni, potrebbe significare che questa persona è in procinto di iniziare un nuovo progetto di vita, e probabilmente avete paura che essa non vi dedichi più le attenzioni di sempre.
Consigli
Ricordate che i familiari, gli amici più cari fanno parte della nostra vita ed è quindi facile che siano presenti nei nostri sogni.
Curiosità
Sapevate che nel West Virginia, c’è una famiglia che ha ben ben 34 figli. I coniugi Briggs, dopo cinque figli naturali, nel 1985, hanno adottato nel corso degli anni circa 30 bambini in tutto il mondo e vivono in una casa di circa 5mila metri quadrati, ci pensate??
Numeri
NUMERI da giocare: Parente 77.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO