Le mutande nei sogni: Generalmente le mutande sono un indumento base e fondamentale che coprono le nostre parti più intime e delicate. Le mutande per la loro natura “nascosta” rispecchiano molto nei sogni qualcosa che non vogliamo mostrare. Possono simboleggiare insicurezza, vulnerabilità, ma anche un lato erotico.
Cosa significa sognare mutande? Potrebbe riflettere un disagio generale, come se il sognatore avesse qualcosa da nascondere, qualcosa di cui si vergogna, e la paura di poter essere scoperto fa salire ansia e insicurezza. In alternativa può simboleggiare un momento di disagi sul campo sessuale, vergogna o imbarazzo come se il sognatore non vivesse in modo sereno la sua sessualità.
Il significato di mutande nei sogni
Sognare mutande bianche: questo sogno potrebbe riflettere un profondo cambiamento, qualcosa di intimo e personale. In alternativa può riflettere una sensazione di purezza e innocenza.
Sognare mutande rosse: potrebbe riflettere un forte desiderio sessuale, con una carica erotica non indifferente, ma d’altra parte potrebbe celare dei disagi con il partner, se generalmente è una persona che pretende un certo tipo di attività sessuale che non condividete del tutto, potreste trovarvi a disagio.
Sognare mutande nuove: oltre a poter simboleggiare un nuovo inizio, qualcosa che aspettavate di fare da tanto che finalmente è giunto, potrebbe riflettere l’inizio di un nuovo istinto, forse avete conosciuto qualcuno che vi attira particolarmente.
Sognare di comprare mutande: sentite il bisogno di novità, siete stanchi della vostra vita piena di insicurezze, volete ribellarvi e cambiare.
Sognare mutande da uomo: se sei donna e hai sognato mutande maschili è probabile che ti sia chiesta spesso cosa vuol dire essere un uomo, forse hai pensato all’eventualità di cambiare sesso, o semplicemente se quei boxer sono poi così comodi!Idem se sei uomo e hai sognato mutande da donna potresti voler cambiare identità sessuale.
Sognare mutande sporche di feci: o sognare cacca nelle mutande ,o sognare di avere mutande sporche di sangue, questi sogni sono un chiaro segno di disagio o paura, è successo qualcosa che ti ha preso alla sprovvista, forse ti sei spaventato o hai agito in modo avventato verso qualcosa che non conoscevi.
Sognare uomo in mutande: è probabile che sentiate il bisogno di conoscere più a fondo una persona, oppure questa immagine riflette un bisogno sessuale da consumare…
Sognare di essere senza mutande in mezzo alla gente: O Sognare di perdere le mutande: questo sogno potrebbe suggerire un forte disagio, c’è qualcosa che non volete gli altri scoprano, non volete essere giudicati. In alternativa sentite un forte bisogno di libertà, di masturbarvi o di un rapporto sessuale.
Consigli
Non lasciate che la paura e l’imbarazzo prendano Il sopravvento, vivete ogni attimo della vita con serenità.
Curiosità
Sapevi che le mutande femminili hanno iniziato a diffondersi solo nell’ottocento? Ma come si poteva indossare quelle braghe fino al ginocchio!?
Numeri
Il simbolo delle mutande: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 139.