Sognipedia

Sognare Muffa – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata

del tuo sogno in meno di 24 ore!

A partire da 1€ 🚀

La muffa nei sogni: nella realtà la muffa è sintomo di scarsa igiene, eccessiva umidità e per quanto riguarda gli alimenti, noncuranza nel consumarli entro scadenze. Nei sogni la muffa è sinonimo di persone svogliate, che tendono a trascurare, insomma noncuranti. La muffa simboleggia opportunità non colte, amicizie stagnate, delusioni e così via.

Cosa significa sognare muffa? Potrebbe riflettere un periodo pigro, in cui non riuscite a darvi una mossa, in tutti i campi. Potrebbe suggerire un difficile rapporto con il vostro benessere psicofisico, come se tralasciare qualcosa non vi colpisca, ma è l’esatto contrario.

Il significato della muffa nei sogni

Sognare muffa sui muri: o sognare muffa sul muro, sognare muffa sulle pareti, questo sogno spesso riflette un eccessivo vittimismo di fronte ad alcune questioni che potrebbero essere risolte in poco tempo, ma se poi vengono trascurate diventano dei veri e propri problemi da gestire.

Sognare muffa in casa: è probabile che qualcosa in famiglia non va, forse non c’è dialogo o forse siete in difetto nei confronti di qualcuno e ancora non avete trovato il modo di farvi perdonare.

Sognare muffa nera: qualcosa dal vostro inconscio di ben radicato inizia davvero ad essere un problema, non trascurate i vostri problemi, diventeranno solo altre complicazioni. In alternativa se c’è una persona nel vostro passato a cui avete voluto molto bene ma che a suo tempo non avete avuto il coraggio di avvicinare, ricordatevi che siete sempre in tempo per riallacciare i rapporti.

Sognare oggetti ricoperti di muffa: state lasciando che tutto scorra senza muovere un dito, potreste essere in un periodo depresso, in cui non avete voglia di muovervi, di lavorare, di vedere persone.

Sognare muffa nel frigorifero: sognare cibo ammuffito simboleggia la vostra noncuranza, qualcosa che avete lasciato li a marcire, senza pensare che ogni cosa ha una scadenza, anche I rapporti con le persone soprattutto se non sono ben ravvivati ogni tanto.

Consigli

Non vi abbandonate alla pigrizia e alla paura di non farcela, il tempo è prezioso.

Curiosità

Sapevi che la penicillina è stata scoperta grazie ad un fungo muffoso? Visto ? ogni cosa a un suo perché!
Ma sapevi che i batteri fanno una guerra silenziosa per scoraggiarci a mangiare il cibo ammuffito? Pare che si impegnino tanto a rendere disgustosa alla vista e all’olfatto qualsiasi pietanza per non farci più avvicinare.

Numeri

Il simbolo del la muffa: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 18.

Note Editoriali