Sognipedia

Sognare Giraffa – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata

del tuo sogno in meno di 24 ore!

A partire da 1€ 🚀

La Giraffa nei sogni: è un simbolo di forte razionalità per via della mente lontano dal cuore, simboleggia l’istinto selvaggio, la libertà e il distacco.

Cosa significa sognare Giraffa? potrebbe voler suggerire che avete problemi a fidarvi delle persone, avete paura di metterci il cuore. Questo vi porta ad essere soli ma liberi, liberi dai legami.

Il significato delle Giraffe nei sogni

Sognare giraffa piccola: questa figura onirica potrebbe riflettere la vostra infanzia forse quando eravate piccoli eravate un po’ soli, con pochi amici.

Sognare giraffa in casa: la casa onirica riflette il nostro Io, e sognarla che ospita una giraffa potrebbe richiamarvi all’ordine, o state lasciando che la situazione in famiglia sfugga di mano mettendo poca razionalità nelle scelte, o ne state applicando troppa soffocando quelli che sono i momenti più semplici da vivere in famiglia o con il partner in tutta tranquillità e svago. Rompete le righe!

Sognare giraffa che mangia: il gesto di mangiare nei sogni simboleggia un bisogno di nutrirsi non per forza di cibo, ma in generale si parla di riuscir ad assimilare qualcosa, forse sentite che in voi c’è una mancanza e avete bisogno di colmarla.

Sognare giraffa che parla: quando un simbolo onirico parla, la cosa più difficile è ricordare proprio il messaggio che cerca di comunicare, ricordate cosa vi diceva la giraffa potrebbe essere un messaggio che viene dall’inconscio.

Sognare giraffa in gabbia: la giraffa è un simbolo di liberà, se sognate una giraffa in gabbia potrebbe riflette il vostro stato attuale, forse vi sentite limitati nelle scelte? O comunque non liberi di decidere per voi stessi.

Sognare giraffa morta: qualcosa di voi è morto, può essere un male ma anche un bene, ricordiamo che dove c’è morte c’è vita, c’è rinascita e forse è l’alba di nuove prospettive e grandi cambiamenti.

Consigli

La cosa più difficile di tutte, è amare e farsi amare, il fatto è che amore è sofferenza, non potete evitarlo per sempre, quindi vivete sotto una luce diversa , regalate un po’ di voi a chiunque voglia scoprirvi e potrete dire di aver vissuto davvero.

Curiosità

Nell’antica Grecia si credeva che la giraffa assomigliasse a dei cammelli che indossavano un manto di leopardo! Sapevate che le femmine di giraffa vanno a partorire i loro cuccioli nel stesso luogo in cui sono nate?! E che il piccolo che nasce ha un inizio abbastanza traumatico visto che nasce cadendo da un metro e mezzo di altezza circa!?

Numeri

Il simbolo della giraffa: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 33.

Note Editoriali