Sognipedia

Sognare Ghiaccio – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata del tuo sogno

in meno di 24 ore!

Il ghiaccio nei sogni Questo particolare stato dell’acqua, cristallino e trasparente ha davvero diverse sfumature sia nella realtà che nei sogni. Generalmente il ghiaccio rispecchia una delle forme più forti e dure dell’acqua, che nei sogni si riflette come totale assenza di calore e quindi di amore, di passione, di sentimento, qualsiasi forma di reazione è congelata, bloccata impossibilitata a nascere. Il simbolo non è sempre negativo, infatti trattandosi dell’acqua potrebbe avere delle svolte positive vediamo come.

Cosa significa sognare ghiaccio? potrebbe riflettere un periodo impegnato, per nulla dedicato al relax, alla famiglia o al partner. In ambito sessuale potrebbe riflettere un blocco psicologico, e incapacità di provare piacere durante il rapporto, questo perché c’è un problema di fondo e bisogna capire qual è. In altri casi potrebbe riflettere un fallimento imminente,

Il significato del ghiaccio nei sogni

Sognare cubetti di ghiaccio: o sognare ghiaccio a cubetti piccole avvisaglie di qualcosa che non va, provate a prevenire prima che sia troppo tardi sta a voi capire in che ambito.

Sognare ghiaccio che si scioglie: qualcosa di positivo finalmente, potrebbe essere un periodo favorevole, le difficoltà non fanno più paura e in amore lentamente le cose torneranno alla normalità.

Sognare ghiaccio e neve: il clima non potrebbe essere più sfavorevole, qualcosa dentro di voi sta lentamente per spegnersi, non lasciatevi andare, lottate.

Sognare un iceberg: o una montagna di ghiaccio, riflette un ostacolo che attualmente vi sembra insormontabile, ma ricordate che esistono strade alternative !

Sognare ghiaccio sulla strada: è probabile che la strada che avete scelto non è la più facile in assoluto, ma trovare il modo giusto per superarla, è un tuo compito se ci tieni a raggiungere i tuoi obiettivi.

Sognare di camminare sul ghiaccio: e se la strada risulta scivolosa, è quasi scontato! ditelo all’inconscio che lo sapete che non sarà facile ma non lasciatevi intimidire, è normale avere paura.

Sognare di scivolare sul ghiaccio: attenzione a come vi muovete, il cammino si presenta sempre difficile e la vita spesso ci mette a dura prova…

Sognare di camminare sul ghiaccio senza scivolare: avete tutto sotto controllo, questo sogno potrebbe riflettere un giusto equilibrio tra amore, lavoro, obiettivi, positività e quant’altro.

Consigli

Non lasciare che gli ostacoli ti fermino, trova il modo di superarli.

Curiosità

Sapevi che gli Iceberg cantano? Si! Pare che l’acqua che entra ad altissima pressione nelle crepe delle montagne di ghiaccio, produca suoni che riascoltati elettronicamente formano una melodia.

Numeri

Il simbolo del ghiaccio: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 11.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.