Sognipedia

Sognare Furetto – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata

del tuo sogno in meno di 24 ore!

A partire da 1€ 🚀

Il Furetto nei sogni: come anche la donnola e la lontra appartengono alla stessa famiglia e sono perfetti predatori per lo più notturni e prevalentemente carnivori . Per queste caratteristiche questo animale viene interpretato nei sogni come una minaccia silente, realtà scomode che disturbano il sonno. Una delle caratteristiche più note del furetto è che ha la tendenza a “rubare” e nascondere il cibo. Questo comportamento nei sogni suggerisce un forte bisogno di attenzioni, attaccamento a beni materiali, e ingordigia, dipendenza da cibo.

Cosa significa sognare furetto? Il furetto dunque può simboleggiare più cose: può riflettere le azioni di una persona che minaccia la vostra persona, ma che agisce indisturbata, senza che nessuno se ne accorga. Può simboleggiare una verità che non volete ammettere. Ancora state forse provando a farvi notare da qualcuno che non ne vuole sapere, o forse la vostra è una richiesta di aiuto…

Il significato del furetto nei sogni

Sognare furetto nero: il furetto di per se è già un animale notturno per la maggiore, il fatto che sia anche di colore nero accentua la sua appartenenza all’inconscio in vesti di messaggero, qualcosa del vostro passato vi turba, qualcosa che non volete riaffiori, può essere tutto, come una dipendenza, una persona che vi ha ferito, un problema mai risolto.

Sognare furetto bianco: il colore bianco nei sogni simboleggia un forte cambiamento, forse state maturando e quelle che sembravano difficoltà insormontabili ora stanno mutando in qualcosa di gestibile, questo dipende molto dal vostro modo di affrontarle.

Sognare furetto che morde: se un furetto vi morde nel sogno è probabile che qualcosa cerca di “avvisarvi” restate in allerta, forse state ignorando un aspetto fondamentale di una vicenda, la verità fa male ma a volte la via più breve per la serenità sta nel prendere coscienza delle cose..

Sognare furetto morto: qualcosa minacciava la vostra persona, ora potete rilassarvi e riprendere con serenità il cammino della vostra vita.

Consigli

Qualsiasi demone tenterà di sbarrare il vostro cammino, cercate con tutte le vostre forze di sconfiggerlo, non aspettate che vada via da solo, bisogna combattere o si befferà di voi.

Curiosità

Sapevi che il nome scientifico del furetto è “Mustela putorius furo”, che significa “faina puzzolente ladra”?? haha SI! Proprio perché ruba il cibo e lo nasconde ! In più gli esemplari in libertà e quindi non sterilizzati e non addomesticati, emanano un forte odore sgradevole.. CHE PUZZAAA!!

Numeri

Il simbolo del furetto: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 16.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.