Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Fango – Interpretazione – Numeri

Il fango nei sogni: è simbolo di incertezza, instabilità, insicurezza per via del terreno instabile e scivoloso. Il fango può essere come le sabbie mobili e dunque ci si può sentire bloccati e affaticati. Il fango può essere sinonimo di sporcizia ma anche di fatica. E’ molto interessante questa simbologia se pensate che il fango può anche essere sinonimo di bellezza e ringiovanimento se accostato all’uso dei fanghi in campo estetico!

Cosa significa sognare il fango? questo composto scivoloso fatto di terra e acqua potrebbe simboleggiare un periodo instabile della vostra vita è in base agli elementi che arricchiscono il sogno potrete arrivare a capire da dove proviene il disagio.

IL SIGNIFICATO DEL FANGO NEI SOGNI

Sognare fango e acqua: è probabile che stiate attraversando un periodo molto difficile, dove non riuscite a ripulirvi dalle macchie del passato, l’acqua più è fangosa e meno vi mostra dove mettete i piedi.

Sognare fango in casa: forse in famiglia o con il partner le cose non vanno bene, il fango tende a disgregare ogni cosa, fate attenzione.

Sognare alluvione e fango: non deve essere un buon periodo per voi se tempeste e fango albeggiano nei vostri sogni, forse avete bisogno di una pausa per riprendervi.

Sognare fiume di fango: c’è qualcosa che continua a infangare il vostro cammino, siete insicuri della strada intrapresa.

Sognare fango che scorre: è possibile che stiate cedendo ai pensieri negativi, vi sentite instabili e insicuri.

Sognare fango addosso: forse vi sentite soffocare, non riuscite a trovare una soluzione al problema che vi affligge.

Sognare fango in bocca: troppe parole pronunciate per infangare gli altri o siete stati vittime di parole che vi hanno infangato.

Sognare fango nelle scarpe: c’è qualcosa che sta turbando i vostri passi, forse qualche ripensamento vi sta rendendo instabili.

CONSIGLI
La chiave per sconfiggere l’insicurezza è il coraggio e l’onestà, se state attraversando un periodo difficile sapete bene che la cosa più saggia da fare e avere il coraggio di ammettere di avere un problema, o se ci sono difficoltà con le persone vicine parlare aiuta sempre a salvare il salvabile.

CURIOSITA’ SUL FANGO
Sapevate che il fango è un ottimo repellente per le zanzare? Chissà se funziona anche con le suocere… hahahaha!

NUMERI E SOGNI
Il simbolo del fango: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 7; esserne sporco di fango 39.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2018

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni – F,Libro dei Sogni - Natura