Sognipedia

Sognare Dio – Interpretazione – Numeri

Dio nei sogni: la figura di Dio, presenta per tutte le persone che hanno avuto inevitabilmente un infarinatura religiosa, indipendentemente dal tipo, un segno potente, da temere, da adorare, venerare o servire. Nei sogni riflette molto bene la vostra voce interiore, quella che non ascoltiamo con facilità, insomma una figura che ci giudica, che consola, che protegge, è un segno di speranza, in base a quanto siamo effettivamente credenti.

Cosa significa sognare Dio? la presenza del Nostro Signore nei sogni potrebbe rappresentare un periodo particolarmente difficile dove sentiamo il bisogno di aggrapparci a qualcuno che ci sostenga a prescindere dal problema, potrebbe simboleggiare un bisogno di speranza, in un periodo spento. Ancora potremmo aver commesso uno sbaglio e l’immagine di Dio cerca di ricordarci i nostri errori.

Il significato di Dio nei sogni

Sognare Dio che ti parla: la nostra coscienza, è una gran chiacchierona, solo che abbiamo imparato ad ammutolirla quando si tratta di agire, quindi mentre dormiamo apriamo involontariamente quel rubinetto, e l’acqua che scorre ha un vago sapore di inconscio. Focalizzati sulle parole che Dio ti rivolge, potrebbero essere importanti, per capire alcune cose.

Sognare Dio arrabbiato: avete fatto qualche errore, e la vostra coscienza vi ricorda che ogni azione ha la sua conseguenza.

Sognare Dio sorridente: questa immagine potrebbe riflettere un equilibrio interiore, è un periodo positivo, continuate cosi.

Sognare di essere Dio: è probabile che siate pieni di autostima, tale da sentirvi più importanti di altri, in alternativa ricoprite un ruolo di potere di cui ne fate un abuso.

Consigli

Ricordate che ogni azione che compiete hanno un certo peso sulla vostra persona, e se le azioni non sono buone, potreste sentirne il fardello per lungo tempo.

Curiosità

Sapevi che c’è un peccato che DIO non perdona? «Ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna». (Marco 3, 29) questo perchè quando Gesù scacciava demoni aiutato dallo spirito Santo, si credeva fosse aiutato invece da Satana.Questa inaccettabile associazione al dio degli inferi è stata ritenuta, da Gesù, una bestemmia senza perdono.

Altri modi di chiamare dio: l’Essere immortale, l’Eterno, il Signore, l’Altissimo, il Padre Eterno, l’Onnipotente, il Creatore, Iddio, l’Ente Supremo, la Divinità, l’Essere supremo, l’Essere divino, persona eccezionale, idolo, mito, superuomo.

Numeri

Il simbolo di Dio: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 90.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.