Sognipedia

Sognare Un Cuore – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata

del tuo sogno in meno di 24 ore!

A partire da 1€ 🚀

I cuori nei sogni: Sempre che non vi siate inpressionati guardando Grey’s Anatomy o CSI a seguire una carrellata di interpretazioni solo per voi!

Cosa significa sognare un cuore? Il cuore disegnato o reale che sia, nei sogni rappresenta il nostro io, la nostra anima, esso nei sogni può ricordarci di metterci in contatto con quelle che sono le nostre emozioni più profonde, le nostre paure, i nostri sentimenti. Il cuore ha sicuramente una simbologia piuttosto vasta ed un’interpretazione molto soggettiva e personale.

Il significato del Cuore nei sogni

Sognare un cuore umano: nel mondo dei sogni rappresenta sicuramente voi stessi ed il modo in cui vi approcciate alla vita, siete senz’altro delle persone emotive, vivete le vostre emozioni in maniera molto forte, siete individui generosi e vivete al cento per cento quello che la vita ha da offrirvi. In alternativa l’immagine del cuore umano può simboleggiare la vostra anima messa a nudo dinanzi un amore, una persona che amate.

Sognare un cuore che batte: può indicare senza dubbio il vostro stato d’animo, forse siete in agitazione per qualche situazione che state vivendo, o magari sentite dei sentimenti per qualcuno ed il vostro cuore è in continua palpitazione.

Sognare un cuore nero: rappresenta sicuramente la vostra anima, forse non è un periodo del tutto felice, vi sentite spenti, privi di qualsiasi emozione, vi sentite chiusi nei confronti dell’amore e della vita.

Sognare un cuore bianco: simboleggia senz’altro la purezza e l’innocenza della vostra anima.

Sognare un cuore verde: Il cuore come abbiamo detto è legato alle emozioni e ai sentimenti, dunque un cuore verde potrebbe rappresentare invidia nei confronti di qualcuno.

Numeri

Il simbolo del cuore: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 47.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.