Sognipedia

Sognare Canguro – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata

del tuo sogno in meno di 24 ore!

A partire da 1€ 🚀

Il canguro nei sogni: è un animale che simboleggia protezione e senso materno o paterno, essendo un animale forte simboleggia la lotta ma anche la codardia in quanto saltellando il canguro fugge.

Cosa significa sognare Canguro? Il libro dei sogni ci spiega come l’immagine del canguro simboleggi i nostri istinti genitoriali, potrebbe riflettere il nostro istinto combattivo o negativamente parlando, la nostra paura del fallimento.

Il significato del Canguro nei sogni

Sognare un canguro che salta: è probabile che stiate attraversando un periodo difficile, e non riuscite a gestire i problemi che lentamente si accumulano e siete pronti a mollare tutto e scappare, ma ricordate che i problemi ovunque voi andiate vi seguono non svaniscono.

Sognare un canguro che attacca: il vostro inconscio vi dice che dovete lottare, avete forse subito delle ingiustizie o qualcuno vi ha soffiato il piatto da sotto le mani? Bhe cosa aspettate a lottare per riprendervelo? In alternativa questo sogno può riflettere la vostra paura di affrontare qualcuno che temete.

Sognare di uccidere un canguro: c’è forse una parte di voi che state reprimendo, essendo il canguro ricco di significati sta a voi capire quale, ricordate non bisogna mai reprimere la propria natura, perchè potrà solo peggiorare la situazione.

Consigli

Avere uno spirito combattivo può aiutarvi nella vita a non mollare mai, coltivatelo e sarete inarrestabili.

Curiosità

Sapevate che le femmine di canguro hanno 3 vagine!?pare che quella centrale serva per partorire e le due laterali per accoppiarsi.

Numeri

Il simbolo del Canguro: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 18.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.