Sognipedia

Sognare Ambulanza – Interpretazione – Numeri




Novità 2024

Ricevi l'interpretazione personalizzata del tuo sogno

in meno di 24 ore!

L’ambulanza nei sogni: generalmente quando vediamo un ambulanza per strada subito pensiamo:”cosa è successo?”.Ancor più impresso ci lascia, invece, un ambulanza che corre con le sirene accese, che urta la nostra sensibilità creando un po di tensione sul chissà dove è diretta, o chi stia trasportando in condizioni gravi. Nei sogni effettivamente il senso resta il primario, quello dell’emergenza, Infatti simboleggia pericolo, allerta, guai in vista, urgenze e tutto ciò possa improvvisamente diventare importante risolvere prima di ogni altra cosa.

Cosa significa sognare ambulanza? potrebbe riflettere qualcosa che è stato a lungo tralasciato, accantonato e che ora si è aggravato, non può più aspettare o le conseguenze saranno irrimediabili. Potrebbe simboleggiare un urgenza, una scadenza, un periodo di prova che sta per finire.

Il significato dell’ambulanza nei sogni

Sognare tante ambulanze: forse avete gestito male le urgenze che avevate in questo periodo e vi trovate con troppo a cui pensare di uguale emergenza, che caos!

Sognare ambulanza ferma: qualcosa è li che attende di essere risolto non attendete oltre, ricordate che non potete ignorare per sempre le vostre responsabilità.

Sognare ambulanza che non arriva: questa è una paura molto comune, pensare di farsi male, o aver bisogno di aiuto per una persona cara e il tempo che l’ambulanza arrivi ci sembra un eternità o peggio, se non dovesse arrivare davvero … Questo sogno riflette la sfiducia che abbiamo nel sistema sanitario. La paura di non essere soccorsi in tempo e quindi morire.

Sognare guidare ambulanza: questo sogno potrebbe essere molto positivo in quanto siete perfettamente in equilibrio tra voi e i vostri problemi, un guidatore di ambulanze sa tenere la calma nel caos e sa destreggiarsi pur di arrivare dove deve per salvare una vita.

Sognare chiamare ambulanza: siete consapevoli che avete bisogno di aiuto, il primo passo per superare i problemi e ammettere di averli e lasciarsi aiutare.

Consigli

Ricordate sempre di non trascurare mai i vostri problemi o diverranno ingestibili!

Curiosità

Quante volte avete pensato che le ambulanze azionassero le sirene per sfuggire al traffico? Bhe vi diamo una notizia non possono farlo! Quando vedete che usano le sirene e perché hanno avuto una chiamata e in base alla gravità del soccorso sono autorizzati ad usarle solo se la centrale operativa con cui sono in contatto radio lo ritiene necessario.

Numeri

Il simbolo dell’ambulanza: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 87.

Note Editoriali

Iscriviti e diventa un sognipediano!

Ricevi subito 1 email per confermare l'iscrizione.