Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sogni – Scarafaggi in bocca – Rubrica

Rubrica – Sogni Inviati e Interpretati.

Una nostra lettrice ci scrive:

“Ho sognato che dopo aver fatto un pranzo fra amici andando in bagno ho iniziato a sentire qualcosa in bocca che si muoveva e sono iniziati ad uscire dalla mia bocca piccoli scarafaggi, quasi minuscoli, e non riuscivo a toglierli tutti; arrivò mio padre e mentre gli cercavo di dire quello che mi stava succedendo lui mi rispose che lo sapeva e che non poteva farci nulla. Mi svegliai di colpo.”

INTERPRETAZIONE:

Escludendo la possibilità che tu abbia già parlato con tuo padre e lui non ti abbia capito, il messaggio del tuo sogno sembra essere molto chiaro, anche se non conosco il rapporto che hai con tuo padre, ti posso assicurare che la seguente interpretazione fa al caso tuo.

Molto probabilmente, hai qualcosa da dire, qualcosa di cui vuoi liberarti e della quale, forse, non sei fiera. Il tuo inconscio ti sta spingendo a rivelare i tuoi segreti e probabilmente sa’ anche che è proprio a tuo padre in particolare che stai nascondendo qualcosa; o quantomeno è con lui che vorresti sfogarti, ma non sei ancora riuscita a farlo.

Forse credi che tuo padre non possa capirti o non possa aiutarti, ma se non ci provi, non potrai esserne sicura.

Prova a sfogarti, ti sentirai sicuramente meglio.

Se non lo hai già fatto ti invito a leggere: IL SIGNIFICATO DEGLI SCARAFAGGI NEI SOGNI.

Potrebbe esserti di aiuto consultare anche: IL SIGNIFICATO DEL PADRE NEI SOGNI.

 

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Sogni Inviati e Interpretati - Rubrica