Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Pidocchi – Interpretazione – Numeri

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 1/2 – (BOZZA)

Sognare pidocchi porta soldi? E’ un’immagine piittosto insolita, esso probabilmente rispecchia il vostro rapporto con il denaro, evidentemente non siete delle persone “generose”, dal punto di vista economico o magari vi hanno accusato di esserlo.Provate a riflettere sulle sensazioni che vi ha evocato questo sogno.

Sognare Pidocchi – sognare i pidocchi – sognare pidocchi significato – sognare pidocchi cosa significa – sognare pidocchio – sognare pidocchi interpretazione dei sogni – sognare dei pidocchi e bla bla bla:

I pidocchi nella vita rappresentano un forte fastidio, nei sogni altrettanto,essi possono rappresentare fastidi e preoccupazioni che viviamo tutti i giorni o in altri casi rappresentano persone e fattori esterni che ci recano noie e disagio.Tuttavia i pidocchi potrebbero rispecchiare alcuni aspetti del nostro carattere che c infastidiscono e vorremmo cambiare, atteggiamenti di cui non riuscite a liberarvi.

Sognare di avere i pidocchi – sognare pidocchi sulla mia testa – sognare pidocchi testa:

Sognare di avere pidocchi in testa, riflette sicuramente il nostro stato d’animo, evidentemente i pensieri e i problemi che avete per la testa sono più di uno e purtroppo non vi lasciano in pace, vi sentite tormentati e infastiditi da tutte le preoccupazioni che avete.

Sognare pidocchi in testa ad altri: nei sogni significa che probabilmente vi siete o vi state liberando delle vostre problematiche, dunque si prevedono miglioramenti all’interno della vostra vita.

Sognare pidocchi neri: Nel mondo dei sogni, sognare pidocchi come abbiamo detto non è un bel segno, sognarli neri probabilmente è ancora peggio. I pidocchi si nutrono di sangue, dunque quest ‘immagine nel mondo onirico può rappresentare persone intorno a voi, che vi sfruttano e con il tempo potrebbero darvi grossi problemi, il “fastidio” potrebbe diventare qualcosa di irrimediabile.

Sognare pidocchi bianchi, ha sicuramente una valenza più propositiva, i pensieri e i fastidi che vi preoccupano sono più futili di quello che in realtà credete, le problematiche saranno facili da risolvere.

Sognare pidocchi in testa a mio figlio: Nel mondo dei sogni, sognare pidocchi in testa del figlio, riflette senz’altro il senso di protezione verso di lui, probabilmente vostro figlio ha avuto qualche problema con qualche amichetto a scuola, avete paura per il suo benessere.In linea generale potreste preoccuparvi per lui, perché non siete felici delle amicizie che frequenta.

Sognare pidocchi in testa a mia figlia: Spesso i pidocchi sono facili da prendere proprio nelle scuole, quindi sono i piccoli ad essere più a rischio. Sognare i pidocchi in testa a vostra figlia, può semplicemente essere una paura, magari provocata da una piccola epidemia avvenuta in qualche scuola. In altri casi avete paura che i vostri comportamenti o atteggiamenti possano ricadere sulla vostra prole.

Sognare uova di pidocchi: Nel mondo dei sogni non è di buon auspicio, sorprese non gradite potrebbero presentarvi presto nella vostra vita.In altri casi sono venute fuori alcuni eventi della vostra vita di cui non andate fieri, dunque temete che esse si potrebbero ripercuotere sulla vostra vita attuale.

Curiosità

Quando si parla di pidocchi, a volte si pensa alla scarsa igiene della persona, in realtà la verità è un’altra, questi parassiti appaiono più facilmente se i capelli sono molto puliti, ragion per cui sono proprio i bambini i succubi di questo problema.

Consigli

Se sognate di liberarvi dai pidocchi, potrete tirare un sospiro di sollievo, preoccupazioni e pensieri andranno pian piano a dissolversi.

Numeri da giocare: Pidocchi 90.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni – P,Libro dei Sogni - Animali