Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Monete – Interpretazione – Numeri

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 1/2 – (BOZZA)

Sognare Monete – sognare monete cosa significa – sognare monete significato:

Nel mondo dei sogni, sognare monete non è esattamente un ottimo segno e non è legato esclusivamente dal punto di vista materiale, evidentemente non avete stima di voi stessi, pensate di non valere abbastanza, vi sentite poveri dentro.

Sognare tante monete

Nei sogni sognare tante monete , come abbiamo detto non è sicuramente un buon segno , sognarne tante può simboleggiare che vi sentite svuotati , sentite di non poter dare nulla e soprattutto di non essere abbastanza per gli altri.

Sognare monete d’argento

Sognare monete d’argento è un ottimo segno, prevedono un evento fortunato o quanto meno positivo.In altri casi stanno a simboleggiare quello che avete dentro, aspetti del vostro essere che ancora devono essere scoperti, significa che non date giusto valore alla vostra personalità.

Sognare di trovare monete

Nel mondo onirico, sognare di trovare monete rappresenta la ricerca di voi stessi, probabilmente state per capire quanto effettivamente valete, in altri casi è simbolo di fortuna.

Sognare di trovare monete antiche

Nel mondo dei sogni, trovare monete antiche riflette la saggezza e il nostro inconscio più profondo, significa che avete riscoperto i veri valori della vita, quelli importanti che da un po’ avevate dimenticato e messo da parte.

Sognare monete euro

Sognare monete di euro , nei sogni possono rappresentare i vostri sogni e le vostre speranze nei confronti di un progetto . Il desiderio e la speranza di raggiungere obbiettivi alti nella vostra vita. Sognare gli euri significa che pian piano stiamo dando valore a noi stessi o ad una situazione che state vivendo, che sia lavorativa piuttosto che affettiva.E’ segno che le cose stanno cambiando in meglio.

Sognare monete da 1 euro

Sognare monete da 1 euro, nei sogni rappresentano le vostre potenzialità, potete raggiungere obbiettivi alti e diventare numeri uno nella vita.

Sognare monete da 2 euro

Nei sogni, sognare monete da due euro, rappresenta un vostro conflitto interiore, non riuscite a dare valore ai vostri pregi, prevalgono alcuni aspetti della vostra personalità negativi, dunque non riuscite a dare il giusto valore alla vostra persona.

Sognare di raccogliere monete

Nel mondo dei sogni, sognare di raccogliere monete, significa, che state raccogliendo finalmente i frutti dei sacrifici di una vita, è sicuramente un ottimo segno, vi sentite soddisfatti e sereni. Dal punto di vista materiali, probabili entrate di denaro.

Sognare monete d’oro

Se sognate monete d’oro, nei sogni significa che dovete utilizzare i mezzi che la vita vi mette a disposizione, e capire dove usare le vostre potenzialità.In altri casi le monete possono rappresentare gli anni passati felici e spensierati che avete vissuto.

Sognare monete spicciole

Sognare monete spicciole, significa che state vivendo un periodo di grande vulnerabilità, vi sentite insicuri e piccoli nel mondo, non riuscite a reagire e questo vi porta a non credere nelle vostre capacità e nelle vostre possibilità. In altri casi la persona al vostro fianco non vi fa sentire abbastanza importante.

Curiosità

Lo sapevate che prima dell’unità d’Italia, ogni ducato aveva la propria moneta?

Consigli

Se sognate di ritrovare una moneta che avavate perduto, significa che avete riacquistato un sentimento che credevate di aver perso.

Numeri da giocare: Moneta 73 –  Moneta d’oro 66 – Moneta d’argento 10.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni - M,Libro dei Sogni - Oggetti