Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sogni – Incidente, strada, zio, madre, casa – Rubrica

Rubrica – Sogni Inviati e Interpretati.

Una nostra lettrice ci scrive:

“Ho sognato mio zio che è già morto da un paio d’anni che moriva di nuovo in un incidente sul lavoro. Noi ci trovavamo su una strada e davanti a me e a mia mamma una casa dove era successo l’incidente.”

Non sapendo nulla di te, della tua vita in questo momento, del rapporto che hai con tua madre, del rapporto che hai avuto con tuo zio e cosa la sua morte abbia rappresentato per te e tua madre, non è possibile dare un giusto significato al sogno, soprattutto senza sapere le sensazioni che hai provato.

Ad ogni modo un interpretazione azzardata potrebbe essere la seguente:

Rivedere la morte di tuo zio in sogno potrebbe essere un messaggio dell’inconscio che cerca di farti accettare la sua morte.

Se invece tu hai superato la sua morte e tua madre non lo ha fatto, rivivere la morte di tuo zio di fronte a tua madre potrebbe nascere dal desiderio di farle capire che ormai tuo zio è morto è non c’è più nulla che si possa fare.

Se la strada presente nel sogno era bloccata dall’incidente di tuo zio, è molto probabile che la sua scomparsa, anche se a distanza di 2 anni, sia un problema non superato, oppure vedi la sua morte come un problema che non vi permette di andare avanti per la vostra strada.

CONSIGLIO DI CONSULTARE ANCHE: “LA CASA NEI SOGNI“.


Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Sogni Inviati e Interpretati - Rubrica