Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Gesù – Interpretazione – Numeri

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 1/2 – (BOZZA)

Sognare Gesù Cristo – sognare gesù significato – sognare gesù cristo:

Per chi ha fede, sognare Gesù è un grande privilegio, è un sogno decisamente raro, spesso può apparire se stiamo vivendo un periodo molto difficile, può apparirci per consolarci o darci un consiglio.In altri casi per indicarci la retta via e un nuovo inizio di vita spirituale.

Sognare Gesù in croce – sognare gesù sulla croce – sognare gesù crocifisso:

Nel mondo dei sogni, sognare Gesù in croce, riflette il nostro stato d’animo, i sacrifici che siamo costretti a fare ogni giorno e di cui portiamo il peso, le difficoltà e le sofferenze che viviamo e sopportiamo tutti i giorni.

Sognare Gesù che ti parla:

Sognare Gesù che ti parla, potrebbe simboleggiare il senso della tua sofferenza e disperazione, ti senti abbandonato e vorresti un consiglio, un aiuto, lo cerchi attraverso la fede, probabilmente state vivendo un periodo di grossa crisi.

Sognare Gesù morto:

Nel mondo dei sogni, sognare Gesù morto può riflettere la vostra perdita nei confronti della fede, magari avete vissuto un periodo difficile, avete cercato riscontro nella fede, probabilmente le vostre preghiere non sono bastate, per cui avete smesso di credere.

Sognare Gesù vestito di bianco:

Sognare Gesù vestito di bianco, potrebbe prevedere un cambiamento molto forte nella vostra vita, forse un miracolo in cui speravate o in altri casi potrebbe essere il vostro avvicinamento spirituale alla fede, un inizio diverso e positivo di affrontare la vita.

Sognare Gesù bambino:

Sognare Gesù bambino può significare la nascita verso un nuovo stile di vita, volete ricominciare da capo, volete ritrovare la purezza e l’innocenza di una volta, volete scacciar via i vostri peccati e provare ad essere migliori.

Sognare Gesù e la Madonna:

Nei sogni, sognare la Madonna può aiutare a darvi fiducia e forza, in altri casi può simboleggiare la figura materna o un ideale di donna.Sognare Gesù e la Madonna insieme, vi farà sentire forti e sentirete di non essere soli.In altri casi vi evocherà sentimenti che vi riporteranno alla famiglia e all’amore che essa vi da, probabilmente vi manca il calore dei vostri cari e i loro affetto.

Consigli

Può succedere di sognare Gesù o comunque figure legate al mondo della religione anche se non credete in esse, ciò può significare che nel vostro inconscio avete desiderio di credere in qualcosa.

Curiosità

Lo sapevate che nei vangeli canonici sono raccontate 5 storie di esorcismo compiuti da Gesù? Ecco l’indice dei nomi con cui e chiamato:

  • 1 Gesù
  • 2 Cristo
  • 3 Signore
  • 4 Figlio dell’uomo
  • 6 Figlio di Dio
  • 7 Re
  • 8 Profeta
  • 9 Sacerdote
  • 10 Nazoreo
  • 11 Nazareno
  • 12 Dio
  • 13 Figlio di Giuseppe

NUMERI da giocare: GESù 33.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni – G,Libro dei Sogni - Esseri Soprannaturali