Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare il Canto – Interpretazione – Numeri

I cantanti o cantare nei sogni come una celebrità, una persona famosa o un vip.

Cosa significa sognare di cantare? In linea generale, sognare di cantare una canzone nel mondo dei sogni è simbolo di armonia, pace interiore.In alternativa potrebbe rappresentare un “canto d’aiuto” o comunque un modo per comunicare le nostre emozioni, i nostri sentimenti felici o tristi che siano.

Cosa significa sognare un/a cantante/a? Nel mondo dei sogni sognare un cantante famoso o meno è abbastanza comune, sognare personaggi famosi è una cosa che accade spesso anche se potrebbe tranquillamente non rispecchiare gusti musicali e non solo del sognatore. A volte il personaggio in questione può rispecchiare l’ideale del partner del sognatore, ciò ci allontana dalla realtà convincendoci che sia quasi impossibile trovare una persona ideale nella vita di tutti giorni. In altri casi sognare una cantante potrebbe anche simboleggiare l’ambizione che c’è dentro di noi, la scalata al successo.

IL SIGNIFICATO DEL CANTO NEI SOGNI

Sognare di cantare bene nei sogni: è senz’altro un buon segno, significa che state bene con voi stessi e questo vi dona una sensazione di serenità e armonia.

Sognare di cantare male nei sogni: è probabile che non siete in sintonia con voi stessi, non riuscite ad esprimervi al meglio, dunque è possibile che ci sia qualcosa che vi turba; vi sentite insicure; avete paura di sbagliare.

Sognare di esibirsi è sicuramente un ottimo segno, siete molto sicuri di voi stessi e non avete paura di mostrarvi per quello che siete agli altri.

Sognare spettacolo proprio: significa che siete fin troppo protagonisti della vostra vita, siete abituati a dirigere le persone e le cose, non lasciate niente al caso, avete il bisogno di tenere tutto sotto controllo.

Sognare uno spettacolo: se vi ritrovate a sognare di vedere uno spettacolo è probabile che non vi riusciate a vivere la vita a pieno, non interagisci realmente con le cose che ti accadono e con le persone, rimani a guardare la tua vita dall’esterno, ma non ne fai parte veramente.

Sognare un cantante morto: Come abbiamo detto a volte sognare un cantante può anche rappresentare le nostre ambizioni, i successi che desideriamo conquistare, dunque sognare un cantante morto potrebbe simboleggiare la resa a quelli che sono i nostri sogni. Le persone famose che non ci sono più possono anche rappresentare un vostro ideale.

CONSIGLI

Se sognate troppo frequentemente cantanti o comunque in generale personaggi famosi è possibile che viviate troppo di fantasia, dunque cercate di vivere il più possibile le cose reali, le cose di tutti i giorni.

NUMERI E SOGNI
Il simbolo del canto: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 65 Cantare; Cantante 90.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2017

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni - C,Libro dei Sogni - Azioni