Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Tumore – Interpretazione – Numeri

Nei sogni avere un tumore o sognare qualcuno affetto dal cancro non significa che sia davvero così, è vero anche che alcuni sogni possono avvertirci di un eventuale malanno, ma è più l’eccezione che la regola. Cosa significa sognare un tumore? Nei sogni le malattie, intese come argomento onirico, vanno quasi sempre interpretate.

Ponetevi qualche domanda:

  1. Potreste avere comportamenti dannosi che incidono sull’andamento della vostra vita?
  2. Non siete riusciti ad affrontare un problema che vi portate dentro da tanto?
  3. Sentite che la vostra vita non ha senso e che state sprecando le vostre energie per qualcosa di inutile?

Se fosse così cercate di fare qualcosa e di porvi rimedio. Nel caso in cui il sogno diventasse ricorrente, per scrupolo parlatene con il vostro medico.

IL SIGNIFICATO DEL TUMORE NEI SOGNI

Sognare di avere un tumore al seno: solitamente nel mondo dei sogni il seno, evoca indubbiamente l’immagine dell’amore materno. Per le donne può assumere svariati significati, potrebbe essere legato a qualche preoccupazione di tipo estetico, di conseguenza sognare di avere un tumore al seno può stare a significare il timore di perdere la propria femminilità, magari per l’età che avanza o semplicemente perché il vostro uomo non vi fa sentire desiderabili. A volte fare questo tipo di sogno può anche essere semplicemente una suggestione di qualche cosa che avete visto o sentito, essendo una parte del corpo femminile che per ovvietà contraddistingue la donna è normale avere dei timori che molto spesso vanno a concentrarsi nei nostri sogni.

Sognare di avere un tumore all’utero: l’utero simboleggia senz’altro la procreazione, dunque sognare di avere un tumore all’utero potrebbe rappresentare la paura di una donna di non essere in grado di sostenere una gravidanza o anche la nascita di un progetto che non sapete se riuscirete a mettere in atto.

Sognare di avere un tumore allo stomaco: lo stomaco rappresenta l’inconscio dove si accumulano tutte le nostre emozioni. Molto spesso quando siamo di malumore non sappiamo perché eppure il nostro stomaco ci borbotta qualcosa. Sognare di avere un tumore allo stomaco può stare a significare, che c’è qualcosa o qualcuno nella nostra vita che proprio non riusciamo ad accettare e che proprio non ci va giù o potrebbe stare a rappresentare la perdita di “appetito” nei confronti della vita.

CURIOSITA ’ SUL CANCRO

Lo sapevate che per prevenire i tumori anche l’alimentazione è molto importante? Gli studi e la ricerca hanno stabilito che consumare cibi sani come le arance ed i pomodori, aiutano la prevenzione contro questa malattia. Ecco le linee guida per una sana alimentazione redatte dalla fondazione UMBERTO VERONESI:

CONSIGLI

Nei sogni non è tutto come appare, imparate ad interpretare il significato dei vostri sogni affidandovi soprattutto alle sensazioni e alle emozioni che vi provocano durante il sonno. Hai visto il video che abbiamo inserito nell’articolo poco più sopra? Se non lo hai fatto guardalo, nel frattempo ti lascio a questa lista redatta da PINK IS GOOD, progetto della fondazione UMBERTO VERONESI, ecco le 10 regole per vivere in salute:

NUMERI E SOGNI

Il simbolo del tumore : Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 72.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni - T,Libro dei Sogni - Corpo Umano