Sognipedia

Continua a leggere scorrendo la pagina!

Sognare Pioggia – Interpretazione – Numeri

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 1/2 – (BOZZA) – SOGNARE PIOGGIA / ALLUVIONE / TSUNAMI / ALLAGAMENTO / INONDAZIONE / GRANDINE / TEMPESTA /TEMPORALE / URAGANO.

SOGNARE PIOGGIA / ALLUVIONE.

Sognare la pioggia – sognare pioggia forte:

In linea generale, nel mondo dei sogni,sognare la pioggia porterà a galla sentimenti di malumore e inquietudine, è il vostro subconscio che cerca di dirvi qualcosa, probabilmente state vivendo un periodo non proprio positivo, vi sentite tristi e depressi. La pioggia però, non dimentichiamoci che è anche simbolo di rigenerazione e crescita, essa è in grado di “lavare”via, le cose brutte, potrebbe essere il tempo di un nuovo inizio, di un rinnovamento.

Sognare alluvione-inondazione-sognare inondazione d’acqua-sognare alluvione cosa significa

Nel mondo dei sogni, sognare un alluvione,un inondazione potrebbe riflettere il vostro sentirvi travolti da emozioni e cose che vi stanno accadendo senza nemmeno rendervene conto, non riuscite ad avere il controllo,in altri casi non riuscite ad esprimere quello che sentite o pensate e l’alluvione riflette appunto i vostri pensieri e i vostri sentimenti che vorreste esternare. Riflettete sulle sensazioni che provate nel sogno e troverete la risposta.

Sognare alluvione e fango

Nel mondo dei sogni , sognare un alluvione ed il fango probabilmente riflette il fatto che vi sentite “sporchi” dentro e vorreste in qualche modo sentirvi nuovamente “Puliti” , cancellando tutto ciò che è accaduto come spesso capita negli alluvioni.

Sognare temporale

Nel mondo dei sogni, il temporale rispetto alla tempesta, riflette sicuramente uno stato emotivo più forte, però si sa il temporale è breve e quindi passa, nel sogno simboleggia emozioni di rabbia probabilmente represse, è senz’altro un momento passeggero.

Sognare allagamento

Nel mondo dei sogni, sognare un allagamento, può riflettere il vostro stato attuale, i vostri problemi, le vostre ansie e le vostre preoccupazioni vi invadono completamente, avrete la sensazione di scoppiare.

Sognare casa allagata -sognare casa allagata di acqua-sognare allagamento casa-sognare allagamento in casa-sognare casa allagata significato

Sognare la vostra casa allagata, nei sogni porta un forte senso d’ansia, vi sentirete in trappola, forse è proprio quello che state vivendo, magari all’interno del vostro nucleo familiare, vi sentite incompresi e senza scampo.

Sognare casa allagata da pioggia

Nel mondo dei sogni, sognare la casa allagata dalla pioggia, riflette il vostro timore che agenti esterni possano turbare la vostra vita o probabilmente vi sentite minacciati da qualcuno o qualcosa che potrebbe intaccare i vostri cari e la vostra stabilità.

Sognare bagno allagato o che si allaga:

Sognare l’acqua nel bagno (cosa in realtà più che normale, visto che è li che ci laviamo ), potrebbe provocare in noi forte emozioni (soprattutto se non ci si lava spesso ), potremmo sentirci come se qualcosa ci assalisse o ci travolgesse. Questo vuol dire che stiamo vivendo un periodo molto difficile e siamo scombussolati. Qualcosa ci disturba in particolar modo e non riusciamo a stare tranquilli con noi stessi. La causa potrebbe anche essere dovuta a qualche conflitto con una persona cara o fidata, o forse ci sono stati dei grandi cambiamenti che ci hanno scosso molto, portandoci così a sentirci trasportati via da qualcosa che non possiamo controllare.

Sognare stanza allagata

Nel mondo dei sogni , sognare una stanza allagata significa che una parte della vostra vita molto importante , sta subendo un forte cambiamento che evidentemente non riuscite ancora a superare.

Sognare Uragano

L’uragano generalmente porta via tutto ciò che trova sulla strada, per il sognatore potrebbe simboleggiare un forte cambiamento di vita o in latri casi rispecchiare la voglia di stravolgersi completamente o la paura di essere travolti da qualcosa più grande di se e non averne il controllo.

Sognare pioggia di notte

Nel mondo dei sogni, sognare la pioggia di notte può rispecchiare il vostro stato d’animo attuale, malinconico, cupo e riflessivo.

Numeri

PIOGGIA 46

TEMPESTA 37

TEMPORALE 48

URAGANO 47

TORNADO 45

ALLUVIONE-ALLAGAMENTO 63

GRANDINE 75

Consigli

Ricordate sempre che nel bene o nel male tutti i sogni che hanno come componente l’acqua, parlano quasi sempre di quello che avete dentro

Curiosità

Lo sapevate che in Lloro, Colombia cadono in media circa 13300 millimetri di pioggia all’anno, mente il luogo più arido del mondo è la città diArica-Cile, da 50 anni cadono appena 7mm di pioggi all’anno.

Smorfia Napoletana

Oroscopo 2016

Il libro dei sogni dalla a alla z presenta la simbologia, il significato e l'interpretazione di sogni e numeri con l'aiuto della psicologia e l'analisi dell'inconscio di Freud e Jung. Scritto da: Sognipedia Pubblicato in: Dizionario dei Sogni – P,Libro dei Sogni - Eventi Catastrofici